Kipton Mixologist Box di Ralph Lauren

Spread the love

Dopo il cestino da pic nic di Rolls Royce e il set per pescare di Bentley tocca a Ralph Lauren firmare un kit molto speciale e lussuoso, stavolta per gli appassionati di cocktail. Si chiama Kipton Mixologist Box.

kipton mixologist box

È un bar á porter che sta tutto in un unico cofanetto lussuoso e ricercato. Nasce per celebrare l’arte del barman e l’apertura del primo ristorante di Ralph Laurent a New York, il The Polo Bar. Contiene tutto quello che serve per realizzare un perfetto cockatil, ovunque ci si trovi.

Non manca il decanter di cristallo realizzato a mano né la ciotolina per le noccioline in ottone placcato argento. E ovviamente il mixer, anch’esso preziosissimo. Vi si abbinano 4 bicchieri da cocktail decorati con i celebri giocatori di polo simboli del marchio, 6 stecchini da cocktail, un manuale rilegato in pelle con le ricette per i cocktail più famosi. A ciò si aggiungono poi gli immancabili sottobicchieri e un apri-bottiglie.

kipton-mixologist-box-02

Il tutto si trasporta in sicurezza e stile dentro un baule rivestito esternamente in pelle color tabacco e internamente in tessuto di lana con check tradizionale di casa Ralph Lauren, riconoscibile sin dal primo sguardo tanto quanto i suoi giocatori di polo serigrafati sul cristallo di tutti gli accessori contenuti nel prezioso cofanetto.

Il prezzo è di 4.000 dollari, non proprio economico ma neanche così costoso, a conti fatti, per un oggetto tanto ricercato e lussuoso e per di più realizzato in edizione limitata. Che sia la perfetta idea regalo natalizia che stavate cercando per gli amici amanti dei cocktail?

kipton-mixologist-box-03