Italia, la dolce vita, il lusso – appuntamento ad Abu Dhabi

Spread the love

Il meglio del Made in Italy sbarca ad Abu Dhabi dove, dal 2 al 4 giugno, si terrà Italia, la dolce vita, il lusso, manifestazione che vedrà la partecipazione di 100 esclusive aziende italiane. Riflettori puntati sulla gioielleria, sulla meccanica, sul design, e poi la gastronomia e il mondo della moda.

L’evento nasce dalla collaborazione fra l’Abu Dhabi Tourism Authority, l’ Associazione I.T.A.C.A, Etihad Airways, Emirates Palace di Abu Dhabi, insieme al patrocinio dell’Ambasciata italiana negli Emirati Arabi.


Il soggiorno e la kermesse si terranno nel lussuoso Emirates Palace Hotel, un cinque stelle con 302 ampie camere e 92 suites, una spiaggia privata lunga 1.3 km con marina di approdo per yacht e due piazzole di atterraggio per elicotteri.

Evento inaugurale il 2 giugno con un Italian Welcome Dinner per aziende italiane ed emiratine con politici provenienti da Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Barhein e Oman; il giorno seguente, un Italian Dinner Buffet di degustazione; in chiusura di manifestazione, il 4 giugno, l’Italian Fashion Galà Dinner.