iPhone 7 extralusso personalizzato da Brikk

Spread the love

Settembre si avvicina e si vocifera sarà il mese in cui verrà lanciato il nuovo iPhone 7 della Apple. Per chi desidera non solo il nuovo smartphone più atteso ma anche un accessorio tecnologico extralusso c’è l’esclusiva proposta di Brikk che accetta già pre-ordini per i suoi iPhone 7 personalizzati.

iphone 7

Il brand, con base a Los Angeles, customizza iPhone con gusci estremamente lussuosi con prezzi che partono da 5000 dollari per arrivare a quasi 1 milione e mezzo. La personalizzazione standard è basica ed essenziale, prevede la scelta del colore e una selezione di loghi di brillanti. Si può inoltre scegliere la propria finitura preferita.

Via via che si aggiungono elementi ulteriori di personalizzazione i prezzi salgono fino ad arrivare a gusci placcati in oro giallo a 24 carati, in oro rosa a 18 carati o in platino 950 a cui si possono aggiungere incisioni e dettagli in smalto o addirittura diamanti fino a 60 carati.

iphone-7-brikk

I tecnici di Brikk personalizzano il vostro cellulare di lusso con perizia artigianale e grande attenzione al dettaglio, disassemblando e poi riassemblando il telefono dopo averne placcato la struttura in oro o platino, a seconda della vostra preferenza.

Per la cifra più elevata realizzano anche una custodia speciale con fibra di carbonio e interni in pelle scamosciata, aggiungendo inoltre una protezione in vetro zaffiro sullo schermo e un certificato di autenticità con tanto di diamantino incastonato su di esso.

Al momento pare che Brikk abbia messo a punto i suoi progetti sulle ipotesi più accreditate relative alla forma e alle dimensioni del nuovo iPhone 7 che non è ancora stato svelato ufficialmente ma che dovrebber proporre un processore più potente e 3GB di RAM. I design in catalogo Brikk al momento sono disponibili per iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.