Interessante occasione con iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna

Spread the love

Torna l’interesse verso l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Sull’acquisto di un iPhone spesso si cerca anche l’offerta migliore, per avere insomma a disposizione tale device di stampo Apple, ma senza troppe esigenze legate alle novità tecnologiche. Qui arriva in soccorso il mondo dei ricondizionati certificati dell’azienda di Cupertino, puntando soprattutto su device non di ultimissima generazione.

iPhone 12 ricondizionato
iPhone 12 ricondizionato

L’ultima offerta per iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna: vecchi modelli Apple ancora sinonimo di lusso per gli utenti italiani

Ecco quindi che l’offerta più interessante presente quest’oggi su Amazon è quella che vede protagonista l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Prima di parlare del prezzo più che ghiotto a riguardo, è bene rinfrescarvi la memoria sullo stato di ricondizionato certificato. Stiamo parlando di un iPhone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Si presenta quindi in condizioni eccellenti e sfrutta anche un anno di garanzia. Ciò significa che se dovesse subentrare qualche problema durante tale lasso di tempo, potrà essere sostituito oppure si potrà pensare al rimborso. L’unica particolarità è data dalla confezione di vendita che può essere non quella originale. A questo punto vediamo nel dettaglio in cosa consiste l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna.

Il dispositivo si ritrova con un ulteriore sconto del 17% applicato al prezzo precedente di 473 euro, arrivando quindi alla cifra attuale di 370 euro ed è attualmente il più conveniente per questo tipo di iPhone. La disponibilità su Amazon è immediata, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna arriverà direttamente nelle vostre case.

Infine si ha anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche questo iPhone 12 si presenta con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone.

Il processore è un A14 Bionic e ritroviamo anche un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision, con una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere. Insomma, cresce l’interesse verso il tanto desiderato iPhone 12 ricondizionato.