In vendita un’abitazione di lusso nelle Barbados

Spread the love

mango walk

Oggi per ville di lusso, parleremo di un’abitazione eccezionale chiamata Mango Walk, una villa da 10.000 mq, composta da 7 camere da letto, 7 bagni, su 3 / 4 di un ettaro c’è un giardino tropicale che comprende anche un gazebo da pranzo, tempio, pergolato e un delizioso cottage per la clientela posta nella zona di lusso deklle Barbados chiamata Royal Westmoreland.

La proprietà ha una vista sul Mar dei Caraibi, ed è vicina al Royal Westmoreland Golf Course. La proprietà si compone di una grande entrata ed un viale ampio, piena di fiori e piante esotiche come palme e dispone di una fontana circolare centrale e garage doppio. L’ingresso alla dimora è attraverso un arco in stile moresco che porta ad un ampio atrio centrale con fontana a cascata.

Internamente la casa possiede: La suite matrimoniale che occupa l’intero livello superiore ed include la propria veranda privata con splendida vista a 180 gradi del Mar dei Caraibi e dispone di un ampio doppio bagno, armadi enormi e per gli appassionati di golf una vista eccezionale sul green.

Le altre sei camere da letto, una delle quali è una camera da letto per la balia o un adolescente, includono due letti singoli o letto a due piazze, sono tutte dotate di armadi a muro, bagno privato, aria condizionata e ventilatori a soffitto.

IL mega soggiorno è arredato con i soffitti alti e portefinestre che si aprono sulla terrazza o sulla piscina coperta, mentre vicino alla cucina attrezzata con tutto ciò che serve, vi è un elegante sala da pranzo con vista sul mare da cui si può godere la vista sulla piscina scoperta.

Il livello inferiore ha una suite con camera con bagno, e ci sono anche la zona cinema, bar e area sala giochi, con tavolo da ping pong, calcio balilla, biliardo e connessione internet ad alta velocità.

Il cottage si affaccia sul campo da golf e comprende un bagno, una terrazza coperta ed è posta solamente a pochi metri dalla casa principale.

La piscina esterna (capacità: 36.000 litri), è riscaldata ha le piastrelle di ceramica, inoltre l’abitazione dispone di bagni di nuova qualità da poco rifatti e una cucina europea. Royal Westmoreland offre anche un club house con ristorante e bar, palestra, piscina, 24 ore di sicurezza e di accesso meravigliosa spiaggia con bar sulla spiaggia, lettini e spa. Il costo è di 3.501.700 EURO.

fonte