In vendita nel Queensland, la Turtle Island

Spread the love

turtle island2

Se siete intenti a comperare un ‘isola completamente privata, vi rendo noto che nel Queensland si trova la Turtle Island un’isolotta messa sul mercato per essere venduta.

Richard Vanhoff della Coldwell Banker GC Property Group ha detto:

“C’è un elemento di fantasia e di ultima indulgenza con la vostra isola in quanto fornisce un santuario privato con vista a 360 ° sull’oceano, spiagge, la flora e la fauna e no vicini. Qual è raro di quest’isola è che è piena proprietà e la maggioranza delle isole intorno Australia sono su beni di terzi “.


E’ situato all’estremità meridionale della Grande Barriera Corallina e comprende cinque camere da letto, dispone anche di una grande cucina per le attività di ristorazione di grandi dimensioni, una dispensa per conservare i beni e detenere scorte per mesi, la musica e la piscina e le camere.

L’isola è autosufficiente grazie a 15 comunicanti serbatoi di acqua dolce, due dighe, collettori pannelli solari e un generatore diesel di potenza, mentre telefono e accesso a Internet sono forniti da satellite. Un garage di cinque auto e diversi out-edifici completano l’offerta.

La piscina si affaccia sul mare e sulle isole circostanti di Lady Musgrave e Heron Island che è meno di giro in barca di un’ora di distanza.

È inoltre situato a 15 minuti dal porto di acque profonde di Gladstone e l’aeroporto della città si connette a tutte le principali città. Gli attuali proprietari acquistato Turtle Island nel 1999.