Il principato del Liechtenstein mette a noleggio i suoi villaggi

Spread the love

Avete mai pensato di affittare un paese! E’ un concetto interessante non è vero?

Dopo la boutique hotel il quarto Stato più piccolo in Europa si butta nel mondo delle location in affitto. Il Liechtenstein non solo affitta case o automobili, ma anche l’intero principato.


Il principato del Liechtenstein ha deciso di dare la possibilità a clienti privati, di pernottare a partire da 49.175 € a notte. Questo prezzo comprende la sistemazione per 150 persone, privacy, ma questo non significa che la gente locale lascerà la sua casa per lasciare in pace voi con i vostri amici. Per i più egocentrici, si può aggiungere un tocco personale con un corteo medievale avente una statua di cera con la vostra effigie, ma ha un costo supplementare.

Questo paese meglio conosciuto per il suo status di paradiso fiscale e meno battuto per il turismo amplia la sua gamma di competenza cercando di far conoscere un ambiente ancora sconosciuto, e farlo diventare popolare.

Per ora la società Airbnb propone solamente una dozzina di villaggi per il noleggio, e il Liechtenstein è il primo stato a farlo.