Idee regalo San Valentino 2010: Portafoto per Lui e per Lei

Spread the love

portafoto
Ecco un regalo pensato per tenere a portata di comodino le immagini più belle di una storia d’amore.
San Valentino si avvicina e un portafotografie magari un pò particolare, di vena decisamente romantica, potrebbe far molto piacere alla persona amata.

Parliamo del portafoto: quante se ne rompono dopo un litigio furibondo o una rottura definitiva?
Beh, la regola chiodo-scaccia-chiodo si estende bene anche a portafoto-scaccia-portafoto, quindi San Valentino potrebbe essere un’occasione giusta per declinare le classiche cornici di argento e optare su forme più tonde e romantiche.

Abbiamo sdoganato il cupido di Lussuosissimo in giro per il web e abbiamo trovato con enorme piacere che molti privati mettono a disposizione la loro creatività per confezionare complementi d’arredo personalizzati che valorizzano la foto fino a esprimere in maniera degna il sentimento.

Eppure ci siamo limitati a spizzicare qualcosa tra i portaritratti da tavolo, convinti che il regalo giusto che farà da cornice ai vostri affetti più cari non si trovi in un portafotografie a forma di cuore, ma nella scelta che solo una coppia sa fare per se.

cuore digitale

In realtà non si tratta di un vero e proprio portafoto, anche se l’immagine ingrandita può indurre a pensarlo, bensì di un porta-chiavi/foto digitale con schermo da 1’1 pollici.

ci sembra un idea originale e simpatica.
In giro, in ufficio, in auto, le foto preferite saranno sempre con noi.

E’ prodotto dalla Telcom Istrument al pezzo di 16 euro e tra le caratteristiche tecniche principali c’è la memoria capiente per 74 foto e la possibilità dello scorrimento manuale o automatico.

Oppure questi snow globe a 14 dollari su Bright Fun Gifts.com sembra strizzare l’occhio ai collezionisti e ai patiti delle palle di neve.
snow globe foto

Molto in voga gli angioletti di Thun che in questa versione troviamo con una fata dei fiori (59 euro) o un gattino sornione sulla cornice (41 euro)
portafoto thun