Idee regalo Natale 2009, ecco alcuni siti dove cercare dei regali di lusso

Spread the love

billionairexchange

Se non avete tempo di fare i regali di natale 2009, a causa del lavoro o per altri strani motivi, vi consiglio di andare direttamente sui siti online che mettono in vendita oggetti di lusso.

Ce ne sono una miriade di siti come Yoox e eBay, miriadi di spazi virtuali pronti ad accorrere in vostro aiuto, sia che vogliate accessori, sia gioielleria che altre cose.

Per esempio c’è il sito online di Luxurygallery, dove si possono comperare capi di alta moda, The Corner dove potrete trovare capi di alta moda ed in edizione limitata, e capsule collection realizzate appositamente per il sito da Giles Deacon. All’interno di The corner potrete trovare griffe come Raf Simons, Marc Jacobs, Haider Ackermann, Viktor & Rolf, Kris Van Assche, Acne Jeans, Bernhard Willhelm, Adam Kimmel, Rick Owens e prodotti sia femminili che maschili.

C’è anche un sito d’aste chiamato Billionairexchange, ma solo per chi ha almeno due milioni di dollari come patrimonio, o il club privato Vente-Privee, un negozio virtuale in cui il cliente può comperare quello che desidera.

Altri sono Privalia, Piustyle al quale si accede attraverso una quota d’iscrizione annuale, Boucheron della famosa gioielleria, Very Nice, Emporio Ecologico e Artistocratic.

fonte