I Locali più cool al mondo

Spread the love

boom boom room

Se siete amanti della bella vita, oggi vi consigliamo le mete più alla moda, i locali più esclusivi al mondo.

Al primo posto si trova il Boom Boom Room di New York, posto all’ultimo piano dello Standard Hotel inaugurato del 2008 e diventato il localo più amato da celebrità di tutti i tipi.

In seconda posizione troviamo il Liv di Miami sito presso l’Hotel Fontainebleau, grande 30 mila metri quadrati e localo più grande al mondo.

A Londra in terza posizione troviamo il Merah, con tanto di servizio limousine, mentre il quarto posto è per la Playhouse di Los Angeles, locale dei vip aperto solamente il giovedì, venerdì e sabato.

Quinta posizione per un locale del nord Europa, il Collage di Stoccolma, con ristorante a cinque stelle e giardini all’aperto.

Sesta posizione per il Razzmatazz di Barcellona un club a cinque sale e cinque tipi di musica differenti, mentre settima posizione per il Wall locale dell’Hotel W di Miami, uno dei più cari al mondo.

Ottava posizione per il Guzel di Atene, dove entrano persone belle fuori e ben vestite, nona posizione per il Juliet Supper Club, si trova sulla 21esima strada quartiere Chelsea. Infine il decimo posto è per il Rex Club di Parigi.

fonte