I 10 Yacht più Eco Friendly al mondo

Spread the love

palmer_yacht. fotojpg

Se avete voglia di volare sulle acque blu, e sentirvi un tutt’uno con il mare, la vela è il miglior mezzo, ma a oggi, con l’avvento del lusso a 360 gradi, questo non sembra fattibile, quindi se avete sempre sognato di fare una crociera sui laghi, fiumi e mari di tutto il mondo, qui ci sono i 10 migliori yacht di lusso attenti alla Natura, Eco Friendly.

-PJ World Superyacht:
Disegnato dal designer italiano Nuvolari-Lenard
La Palmer Johnson PJ’s World utilizza il diesel più recente di propulsione elettrica della Rolls-Royce per raggiungere DNV status, che assicura anche le prestazioni di picco, di durata, bassi costi di proprietà e di una maggiore flessibilità operativa.

-Frauscher Hybrid:
Disegnata dal costruttore dell’imbarcazione austriaco, Frauscher

Questo motor yacht di lusso viene fornito con un motore ibrido, assicura zero emissioni e le manovre a bassa velocità nei porti, unità silenziose sia per le acque interne e riserve naturali.

-Sabdes 50m Superyacht:
Disegnato da Australian Superyacht Stylist Scott blee

Sabdes 50m Superyacht è molto potente ed è dotata di illuminazione a LED.

DSE Hybrid:
Disegnati da Pilot Island LLC

Pilot Island LLC costruttore della DSE Hybrid 12m utilizza una tecnologia che combina diesel, solare ed energia elettrica, ma senza sacrificare in stile e prestazioni, il pilota è in grado di navigare le acque a 6 nodi solo per l’energia solare e 13 nodi con diesel inclusa.

– Codice [e] yacht:
Disegnato da Berret Racoupeau Yacht

Il codice [e] yacht, genera energia elettrica e la utilizza con saggezza, inoltre trasporta 40 metri quadrati di pannelli solari integrati nella sua struttura, 2 VAWTs a scomparsa in grado di generare 1100 watt e 2 generatori idroelettrici di fornire energia elettrica durante la navigazione.

-Indipendence 60 motor yacht:
Disegnato da Independence Green Yachts

Indipendence 60 yacht a motore elimina completamente l’uso di combustibili fossili, è autosufficiente ed ottiene la sua forza dal sole e include un modulo completo di scafo con una velocità massima 13 nodi, mentre la velocità di crociera è di 8 nodi. Lo scafo e sovrastrutture sono realizzati in alluminio, che è riciclabile, e tutti i materiali non sono di alluminio o sono una risorsa rinnovabile o materiali riciclati.

-Ethereal Superyacht:
Disegnato da Ron Holland

Il superyacht Ethereal è un ibrido sistema elettrico di propulsione meccanica che viene eseguito su una batteria litio-fosfato, che può essere ricaricata. Ha molta energia immagazzinata che gli permette di funzionare in modo silenzioso in modalità “stealth” e eseguire più sistemi della nave per lunghi periodi. Altre caratteristiche sono l’energia-illuminazione ed elettrodomestici efficienti, ed un ottimo sistema di gestione delle acque e aria condizionata, mentre le finestre e portelli sono progettati per gestire la temperatura ambiente attraverso il filtraggio della luce UV e IR automatico.

-Green Jet Yacht:
Disegnato da Erik Sifrer

Il Jet Green è un 187 piedi, yacht a vela che funziona sia su energia eolica e l’idrogeno, per sfruttare appieno l’energia eolica, il Jet Green ha due sistemi automatizzati Aero-vela che può essere controllato da un touchscreen.

-Arcadia’s solar-powered superyacht:
Disegnato da Yachts Arcadia

Arcadia è un superyacht a motore solare sarà disponibile da75 e 175 versioni, composto da un doppio strato riflettente in vetro. Sarà gestita da motori di bassa potenza ibrida in esecuzione su entrambi i motori diesel a basse emissioni o pannelli solari.

-Valbella Superyacht:
Disegnato da 30 Metres Plus Yachts

Il superyacht Valbella di 40m di lunghezza ha uno scafo in alluminio con rivestimento in legno e funziona utilizzando un skysail computerizzato. LO yacht ultra moderno è stato costruito nella città storica di Rochefort sur Mer, in Francia.

fonte