Hotel Vittoria a Brescia, tra lusso ed eleganza

Spread the love

hall hotel vittoria

Nel cuore di Brescia, è sito un lussuoso albergo costruito nel 1938 dall’architetto Egidio Dabbeni, che ha ricreato uno stile neoclassico ed una facciata bianca. Sto parlando dell’Hotel Vittoria, sobrio ed elegante, lussuoso.

Esternamente, come abbiamo già detto, il palazzo è in stile neoclassico, mentre internamente è molto elegante e sfarzoso, con colonne di marmo rosa, pannelli in legno, bassorilievi e lampadari di murano.

L’Hotel è a pochi passi da Piazza Loggia, Piazza Duomo, Piazza Vittoria ed è vincolato dalle Belle Arti.

Le camere sono 65, di cui 5 suite, e tutte con bagno e doccia, dotate di tutti i confort da tv satellitare, telefono, filodiffusione, aria condizionata, frigobar, linea adsl e cassaforte, inoltre l’arredamento è di classe e gli ambienti tranquilli e molto grandi.

È possibile mangiare al Ristorante Miosotis con fantastici menù di cucina italiana, assaggiare cocktail internazionali all’American Bar, cenare nel lusso nel Salone delle Rose o fare colazione presso la sala delle Gardenie con il buffet Le Grand Bonjour.

Per quanto riguarda i congressi, l’Hotel ha tre sale congressi da 10 a 170 posti, con tutta l’attrezzatura possibile, da videoproiettori, pc, DVD. Videoregistratori, radiomicrofoni e sistema di amplificazione. Potrete scegliere la Sala Savoldo, la Sala Moretto e la Sala Romanino.

Una camera singola ha un costo di circa 166 euro, una camera doppi uso singola costa 176 euro, una doppia 217 euro e la suite ha un costo di 275 euro, compresi tutti di servizi, tasse e colazione.

fonte