Hotel Fiera in Romagna: soggiorno relax

Spread the love


L’Hotel Fiera di Rimini che vedete qui sopra nella foto gallery è un hotel con un grande e fantastico centro benessere a Rimini che propone tantissime offerte per dei soggiorni a pieno relax all’interno dell’attrezzatissima spa.

Tantissimi sono gli eventi in Romagna che sono dedicati al vino, come i “Calici di Stelle”, che si terrà nelle serate del 9 e 10 agosto 2011 a Santarcangelo di Romagna. E’ uno degli appuntamenti più attesi per tutti gli amanti del vino che avranno quindi la possibilità di sorseggiare un calice accompagnandolo insieme a dei piccoli assaggi.

Un altro evento è il “Capodanno del Vino” che si svolge a San Giovanni in Marignano nel mese di Settembre, durante il quale sarà possibile assaggiare tutti i prodotti tipici e il vino delle migliori cantine del circondario.

Ma il vino in Romagna non si beve soltanto, infatti prenotando il vostro soggiorno benessere all’Hotel Fiera di Rimini potrete usufruire dei trattamenti di bellezza davvero molto particolari e rilassanti.

C’è il pacchetto che si chiama “Sensazioni di-vino” che comprende:

-Un soggiorno di 2 notti in camera doppia per 2 persone con TV LCD e Sky Gold Vision offerto

– L’aperitivo di benvenuto e tanti sfiziosi stuzzichini e una bottiglia di vino in camera a scelta fra le migliori etichette;

– Colazione internazionale a buffet ricca di dolci e salati realizzate con cura dallo Chef dell’albergo Silvio;

Potrete trascorrere tre giorni all’insegna dell’allegria dello spirito e della bellezza del corpo.

Tutto questo a solo 169,00 euro a persona. L’offerta sarà limitatissima secondo la disponibilità, escluse le fiere e gli eventi.

E se non vi piace il vino, non c’è nessun problema perchè ci sono tante altre offerte che potete usufruire.

Poi c’è il pacchetto relax “Carpe diem” che comprende :

– Soggiorno di 3 notti in camera doppia per 2 persone con TV LCD e Sky Gold Vision, colazione internazionale a buffet, ricca di dolci e salati, preparate in casa e due cene di 2 portate ciascuna, nel ristorante “Isola”.

Per maggiori informazioni, dettagli e prezzi potete visitare il sito: www.hotelfierarn.com