Hotel Bellechasse Saint-Germain, benvenuti nel quartiere degli artisti di Parigi

Spread the love

Al centro dell’arte. L’Hotel Bellechasse Saint-Germain di Parigi vive in un mondo raffinato, accanto al Musée d’Orsay e a due passi dal Museo del Louvre e del rinomato quartiere di Saint Germain des Prés.

Aperto nel luglio 2007 dopo un restauro durato un anno, il Bellechasse è stato arredato dal famoso designer Christian Lacroix (secondo hotel firmato dallo stilista francese) che ha fatto di questa struttura una location dalle atmosfere prettamente artistiche. Colori, tessuti, fantasie dai colori vivaci per un’atmosfera elegante e chic.

Tutte le 34 camere, climatizzate e insonorizzate, sono dislocate su sei piani. Ognuna è decorata con uno stile unico: straordinari affreschi, arredi moderni e un tripudio di patchwork e temi visionari.


Tra i comfort sono inclusi: TV satellitare, Internet wireless, docking station per iPod, minibar, cassaforte, telefono e bagno con pannelli neri e asciugacapelli.

Delicatezza e perfezione, dunque, per brevi viaggi di lavoro o lunghe soste di piacere nella città romantica per eccellenza.