Hermes presenta la nuova borsa, la Kelly Wicker in vimini

Spread the love

Se siete amanti delle borse, oggi vi voglio presentare la nuova bag estiva della maison Hermes, la Kelly Wicker, una borsa unica nel suo genere, elegante come la Kelly, ma dal sapore retrò in vimini.

La bag (forse inizialmente qualcuno storcerà il naso) unisce la bellezza ed eleganza senza tempo della Kelly di Hermes e il tradizionale cestino da pic-nic realizzando qualche cosa di unico ed elegante.

Pensate che bella la Kelly Wicker abbinata agli eleganti abiti, le sofisticate mise della maison della collezione primavera estate 2011 … sembra di vivere in un luogo dove tempo e spazio si sono fermati e dove l’atmosfera diventa bucolica il tutto con un tocco chic.

La borsa presenta la particolare apertura a cartella, e rifiniture in pelle color cuoio, la classica patta anteriore che si chiude anteriormente con chiusura twist-lock, due cinturine laterali che permettono l’apertura della borsa stessa.

Internamente la borsa è in pelle, ed è munita di una grande tasca interna priva di zip, è presente un piccolo manico posto sopra la patella, che permette di portare al borsa a mano (la bag possiede una tracolla sempre in cuoio per portare la borsa anche a spalla).

E’ perfetta per tutte coloro che amano dettar moda, in qualsiasi luogo del pianeta terra … del resto stiamo parlando della Kelly stile vintage!!!

fonte