Harmont & Blaine, café a Porto Rotondo

Spread the love

Il marchio maschile di abbigliamento si dà al caffé. Verrà inaugurato domani sera a Porto Rotondo, infatti, il primo Harmont & Blaine Café della storia. Venti ore al giorno d’apertura in Piazzetta San Marco per gustare cappuccini e croissant al mattino, gelati, frullati e frappè il pomeriggio, e una vasta carta di spumanti, vini e champagne la sera.

Il design degli arredi, curato dagli architetti Annamaria Conti e Michele Cavezza, vede sulla terrazza delle sedute color fucsia realizzate da Paola Lenti abbinate a lampade di Kundalini.


Grandi innovazioni anche per la cucina a servizio del lounge bar: piani cottura a induzione, sistemi di abbattimento dei vapori, dei fumi e degli odori, sistema di risparmio energetico che controlla l’assorbimento della potenza necessaria. E ancora un banco caffetteria da 10 metri e uno spazio dedicato all’Happy Hour.

Il pensiero di Harmont & Blaine?

A Porto Rotondo ricostruiremo una logica di calda ospitalità. Tutti dovranno trovarsi a proprio agio. Una parte della terrazza sarà destinata ad una area Super Privé esclusivamente ad invito. Partiamo da Porto Rotondo ma il progetto è destinato ad una espansione notevole e lo staff che sta mettendo a punto l’operazione potrà essere incaricato di sovrintendere alle future operazioni.