Half Moon, il resort romantico della Giamaica

Spread the love

Un paradiso terrestre in Giamaica dove poter approdare, soprattutto se si è giovani coppie di sposi. E’ questo Half Moon, luogo ideale per le lune di miele più romantiche tra uscite in mare al tramonto, lunghe passeggiate a cavallo e deliziose cene a lume di candela.

Il resort mette a disposizione dei clienti degli elegantissimi cottage costruiti in tipico stile coloniale che si affacciano a mezzaluna sulla spiaggia. Disponibili, inoltre, le camere Hibiscus dotate di accesso diretto alla piscina olimpionica. Per i più esigenti, ecco invece le Spa Suite: dai 700 ai 1000 mq, hanno vista mare e dispongono di aree per trattamenti come vasche per la cromoterapia e docce a pioggia.


L’arte culinaria è tra i primi posti per il resort Half Moon. La struttura dispone infatti di sei ristoranti che offrono svariati tipi di cucine. La Baguette, ad esempio, propone sapori francesi, mentre il ristorante Il Giardino punta sulla cucina italiana. E per scoprire le pietanze del luogo? Basta consumare pranzi e cene presso il Sugar Mill.

Non può mancare un angolo per il benessere fisico. Ecco allora la Spa Fern Tree inaugurata recentemente: 6300 mq composti da giardini, patii, fontane d’acqua dolce ed aree di riposo. Le coppie saranno accolte nella Spa con un assaggio gourmet di tartufi e champagne per poi usufruire di massaggi effettuati nelle cabine in legno del resort, oltre a lezioni di pilates, yoga o fitness.

E per chi invece ha già una famiglia con bambini al seguito? Nessun problema. Half Moon propone attività istruttive e divertenti per i piccoli al Pony Park, al Centro Equestre, alla Laguna dei delfini, al Golf Club e all’Anancy Children Village. Al Pony Park, ad esempio, i bambini possono divertirsi in compagnia di pony, asini, caprette, conigli e uccelli, sotto la supervisione dei ranger. E poi possibilità di nuotare con i delfini e di prendere lezioni per andare a cavallo.