Il Gruppo di Ristoranti Harry Caray offre 50 mila dollari a chi trova lo shuffleboard dell’ultima partita della National Hockey League

Spread the love

asta

Il gruppo di ristoranti Harry Caray appena detto che avrebbe offerto 50.000 dollari per il disco, noto anche come shuffleboard, che ha contribuito a sigillare il gioco nella National Hockey League di quest’anno, ma solo se l’oggetto può essere autenticato.

Il Gruppo di Ristorazione con sede in Illinois, esattamente a Chicago, prende il nome dal famoso presentatore sportivo, Harry Caray, e proprio in suo onore è nato il desiderio di acquistare il disco che ha dato la vittoria a Chicago.

L’ultima volta è stato visto dal pubblico era in fondo alla rete, alla fine dei tempi supplementari della partita, ma tutto ciò non sorprende nessuno, perché questa non è la prima volta che il presidente del gruppo, Grant Deportes, offre questo tipo di ricompensa per memorabilia sportive.

La palla fallo che è dietro l’incidente che si è verificato Steve Bartman 14 ottobre 2003 a Wrigley Field, uno stadio a Chicago, durante la partita di playoff di National League di baseball tra i Florida Marlins e Chicago Cubs è chissà come finita in suo possesso.

Riuscirà la catena di ristoranti a trovare il dischetto perduto? Che la caccia abbia inizio!