Green Village di Lignano è tra i migliori dieci hotel secondo Thomas Cook

Spread the love


Il Green Village Resort di Lignano Sabbiadoro di Europa entra nei migliori dieci hotel del mondo per Thomas Cook-Neckermann, uno dei tour operator più grandissimi al mondo. Un successo ET Group e del turismo di qualità.

Il Green Village Resort di Lignano Sabbiadoro a Udine di Europa Real Estate è entrato nella top ten dei resort del tour operator Thomas Cook-Neckermann, un premio che riconosce la qualità in quanto assegnato sulla base dei giudizi degli ospiti che vi hanno effettivamente soggiornato.

Nella splendida location del circuito internazionale a 18 buche Golf Club Lignano, è stato terminato nel 2009 e in due anni di attività è riuscito a rivitalizzare lo sviluppo turistico-alberghiero in questa zona della località da anni vittima di una sostanziale stagnazione. Assieme al Golf Inn, l’unico hotel di Lignano all’interno del Golf, il Green Village è un buon esempio di edificazione rispettosa dell’ambiente con nuove tecnologie a risparmio energetico, che crea sviluppo e lavoro preservando l’ambiente.

Gli sforzi continui verso l’eccellenza sono dunque ripagati e compensano ET Group, creato nel 2010 dalla confluenza di sei agenzie a Lignano e Bibione, indicando la strada del turismo futuro come quella del turismo sostenibile.

Per maggiori informazioni potete contattare: [email protected] oppure visitare il sito: www.europare.com