Giocattoli del XXI secolo – Robot giocattolo disegnato da Reaver

Spread the love

robot

Avete presente quella sensazione che da bambini ci portava nel mondo dell’irreale durante le nostre ore passate a giocare con Barbie, chi con la Pista Polistil o Big Jim?

Ora, con il passare degli anni, i giocattoli sono sempre più diventati un qualche cosa di nicchia, non si vedono più, o almeno se ne vedono pochissime di bambine che chiedono ai genitori, o ai nonni di comperarle una Barbie o simili, così come un bambino che chiede ai genitori di comperargli delle macchinine o i transformer. Ora la tecnologia, ha portato nel XXI secolo giocattoli diversi e fatemelo dire, molto meno creativi di qualche anno fa.

Ecco una nuova tipologia di giocattoli per bambini, un Robot disegnato da Reaver e pubblicizzato online da Etzy.

Il Robot è di trenta centimetri ed è capaci di trasformarsi da umanoide in una astronave capace di sconfinare oltre la terra in direzione di altri mondi. Se volete regalare a vostro figlio il robot da 2000 mila euro, basterà inviare al designer le vostre richieste, cosicché, in un tempo che varia dalle 3 alle 4 settimane, il giocattolo verrà assemblato e numerato da un codice identificativo che lo renderà un pezzo unico.

Le immagini che vedete sono del pezzo originale, che è attualmente in mostra in Arkansas Arts Center a Little Rock, Arkansas.