George Clooney regala ad Amal una villa da 12 milioni di euro

Spread the love

É trascorso meno di un mese da quando lo scapolo d’oro di Hollywood ha preso in sposa la bellissima libanese Amal, un matrimonio in grande stile quello che si è celebrato nella romantica Venezia tra ospiti d’onore e curiosi ma la vera luna di miele dei due sposini è iniziata poco dopo e non si è trattato del loro viaggio di nozze ma dell’incredibile villa che George ha regalato alla mogliettina.
george_amal

Nessuna vacanza da sogno, nessun viaggio su un’isola tropicale ma solo una distesa incontaminata di verde nelle campagne del Berkshire e una villa da sogno a 50 km da Londra che George Clooney ha voluto regalare ad Amal. E se gli esterni della villa riportano alla mente i canti di Shakespeare e la tipica atmosfera medievale, gli interni sono da mille e una notte fatti di legni pregiati, marmi nei bagni e boiseires di ogni colore.

Prezzo della villa: 12 milioni di euro. La struttura è interamente immerso in un’area verde di 900 mq ed è considerata la più grande residenza sulle sponde del fiume Tamigi. Lo stile classico inglese, l’anima contemporanea e alo stesso tempo ultra tecnologica rappresentano le caratteristiche su cui si basa questa splendida tenuta dotata di sale cinema, una spa e una palestra il tutto sorvegliato da un sistema di altissima tecnologia.

All’interno le stanze sono una più dell’altra tra salotti, cucine ampie e camere da letto ampie e luminose che ospitano fino a 12 persone, capaci di ospitare persino un cottage per gli ospiti e una rimessa per le barche. Un regalino niente male per la sua regina.