Festa della Donna 2011: notte al Regina Hotel Baglioni

Spread the love


Ecco un’idea per passare la sera dell’8 marzo a Roma. Quale migliore location della Città Eterna per festeggiare la festa della donna? e quale migliore occasione per passarla in uno dei più prestigiosi hotel della capitale?
L’8 marzo 2011 il Regina Hotel Baglioni di Roma sarà teatro di un’esclusiva serata dedicata a tutte le donne: gli ingredienti di base saranno la prestigiosa cucina mediterranea dello chef Luciano Sarzi Sartori, a capo del Brunello Lounge & Restaurant, ricercato ristorante dell’albergo romano e la musica, che intratterrà gli ospiti fino a notte fonda.

Il Brunello Lounge & Restaurant, luogo unico per la sua eleganza e versatilità, accoglierà gli ospiti dalle ore 19.00 per “Aperitivo Tacco Dodici”, una degustazione di cocktail dal gusto DolceAmaro, per entrare nel vivo della serata alle ore 20.00 orario d’inizio della cena con intrattenimento.

La proposta dello chef Sarzi Sartori è un menu a base di pesce, reinterpretato in modo creativo per stupire e deliziare il palato con abbinamenti inediti dal gusto delicato. Si aprirà con un “Millefoglie di gamberi rossi di Mazara con chips di mango e salsa leggera alla liquirizia”, per proseguire con “Risotto con carpaccio di Cappasanta marinata agli agrumi di Sicilia”, il tutto coronato da un “Cremoso al frutto della passione con cuore di arance candite e pistacchi verdi di Bronte”. Caffè e friandises concluderanno quindi la cena.

A partire dalle 23.00, poi, il Brunello Lounge & Restaurant si trasformerà in una discoteca: nel cuore del locale, dove morbidi velluti e rossi tendaggi invitano a godere di un ambiente sofisticato e raffinato, il Dj Alex intratterrà e farà ballare gli ospiti per una lunga notte di magia in rosa.
(Cena e intrattenimento: prezzi a partire da 70 €. Ingresso in discoteca con consumazione: 20 €)

Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009. Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l’esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere, che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 06.421111
[email protected][email protected]