Expoedilizia 2012: Nusco presenta Diamonds for Light

Spread the love

La nuova proposta di Diamonds for Light designed by Matilde Durante, nata dalla fusione di due linee di punta della collezione NUSCO la Linea Light e la Linea Diamonds è la sperimentazione e soluzioni d’arredo di forte impatto.

Il design minimale e la semplicità delle forme della prima, si combinano con lo stile esclusivo e la qualità dei materiali della seconda, che si legano attraverso combinazioni di Swarovski (made with Swarovski Elements), per realizzare soluzioni dal design esclusivo.

Il risultato è un prodotto finale il cui obiettivo è approfondire la costante ricerca dell’azienda in termini di progettazione, materiali e design.

Swarovski dona lucentezza a un modello di porta per interno capace di rendere anche la casa più anonima un vero gioiello ed è disponibile nelle essenze larice grigio, larice nero, larice bianco e larice noce, la Diamonds for Light è proposta in due varianti light one shine e light line shine, impreziosite da un inserto in Swarovski di grande impatto, disposti in senso verticale o orizzontale, che dona splendore all’anta senza risultare eccessivi.

Anche quest’anno Nusco SpA partecipa ad Expoedilizia, la fiera professionale per l’edilizia e l’architettura, che si terrà a Roma dal 22 al 25 marzo.

In occasione della manifestazione presenterà, i suoi prodotti di punta, in particolare le nuovissime linee Light ed Elite Plus, gli ultimi modelli in bianco laccato della Linea Elite e le interessanti novità della Linea Vetri incisi a mano, oltre alle Corallo.

Ampio spazio sarà dedicato ai modelli in massello della Linea Maxima,alla Linea Ideal ed a Sistema Sintesi, Arms e Slidy, le porte scorrevoli a parete.

Novità assoluta di questa edizione di Expoedilizia, la nuova linea Diamonds for Light (di cui vi abbiamo parlato)e la Linea Infissi Cosmo 68, serramenti in legno, brevettati, tecnologicamente avanzati e disponibili in tre varianti, rondò, classic e style.

In occasione della fiera, verrà presentato il progetto franchising
, che punta a diffondere il brand e rafforzare la presenza dell’azienda nei mercati esteri.
Il piano di affiliazione vede la presenza di 18 store in tutta Italia, tra cui il nuovo showroom di 1000 mq inaugurato a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano e l’apertura di altri cinque punti vendita nel 2012, tra i quali Benevento, Ancona, Casale Monferrato e Verona.