Emporio Armani Underwear A/D autunno inverno 2009/2010, Valery Blu A/D primavera estate 2010

Spread the love

valery-blu

Campagne Pubblicitarie a Go go. Altre due marchi hanno creato le loro campagne pubblicitarie, Valery Blu per la primavera estate 2010, mentre Emporio Armani Underwear per l’autunno-inverno 2009/2010.

Cominciamo da subito con Valery Blu che per la nuova campagna ha deciso di avere a suo fianco la bellissima modella brasiliana Natalia Anderle, Miss Brasile 2008, che si è lasciata coccolare dalla troupe e si è fatta immortalare con degli scatti fotografici fantastici.

A immortalare la bellissima Natalia in pose seducenti e sensuali è stata la fotografa Alessandra Rosati, mentre la modella indossava i nuovi costumi del brand molto cool per la prossima stagione primavera estate 2010.

L’amministratore delegato di Valery Spa, Lorenzo Demichelis ha detto:

Per promuovere la nuova collezione mare SS 2010, sarà prevista una campagna stampa su diverse testate nazionali e internazionali, risultato di un massiccio investimento da parte della nostra azienda, che mira ad aumentare e rafforzare il prestigio del marchio Valery Blu in Italia e all’estero

armani

L’11giugno, il calciatore marito dell’ex Posh Spice Victoria Addams, il fustacchione di David Beckham, ha mostrato le immagini della futura campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear autunno-inverno 2009/2010 da Selfridges a Londra.

Durante la conferenza stampa, il calciatore del Milan era vestito di tutto punto, ovviamente firmato Giorgio Armani, rendendosi disponibile a fan, ed a domande sulla sua vita privata.

Le sue foto sono state messe, come per le scorse A/D sull’intera facciata dello store londinese di Armani, tutte in bianco e nero, con un David attaccato ad una grande fune, fisico scultoreo e capelli ingellati.

Re Giorgio in relazione alla campagna ha detto:

David ha un grande senso dello stile e rappresenta un modello di uomo moderno a cui ispirarsi: eroe sportivo, marito e padre, ed è questo che fa di lui il testimonial perfetto di Emporio Armani Underwear. Sono contento che la campagna sia stata svelata proprio nel suo paese e in una destinazione per lo shopping cosi prestigiosa come Selfridges