Elettra Lamborghini, scopriamo quanto vale il suo orologio

Spread the love

Grande ritorno in quel di Milano per Elettra Lamborghini. La bella ereditiera ha fatto il suo ritorno dalle vacanze e, tra le altre cose, ha pensato bene di aggiungere un vero e proprio gioiellino alla lista dei suoi accessori. Stiamo parlando dell’acquisto di un costosissimo regalo di lusso, ovvero un orologio completamente leopardato e che certamente si fa notare. Proviamo a scoprire qualcosa in più sull’ultima spesa che si è permessa di fare la bella Elettra.

elettra lamborghini

Un’estate veramente impegnativa per la Lamborghini, che si è divisa tra i vari concerti che hanno caratterizzato il suo tour estivo, fino ad arrivare ai festival di musica elettronica in cui ha presenziato il marito Afrojack, senza dimenticare delle vacanze trascorse in mete davvero da mille e una notte.

Il suo ritorno a Milano l’ha vista impegnata nella normale routine di tutti i giorni, a partire dai trattamenti di bellezza fino ad arrivare ai vari impegni di lavoro. Ed è proprio nella quotidianità che la bella Elettra ha voluto sfoggiare un nuovo regalo decisamente all’insegna del lusso.

Non è certo un mistero che la Lamborghini abbia un debole per gli oggetti griffati, ma in questo caso ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti, dal momento che ha comprato un orologio a dir poco esclusivo, visto che può contare su delle decorazioni all-over, con un gran numero di dettagli leopardati. Insomma, un aspetto tipico dello stile che la Lamborghini ha sempre messo in mostra.

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, la bella Elettra ha fatto la sua apparizione presso il negozio di Ruzza Orologi a Milano. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un rivenditore di orologi di lusso, dove piuttosto di frequente si è recato anche Fedez. Ebbene, sui social network la Lamborghini ha poi voluto sfoggiare il suo nuovo acquisto.

Nelle immagini pubblicate sui social, infatti, si può ammirare un orologio marchiato Rolex davvero pazzesco, con delle decorazioni leopardate che, in effetti, ben si intonano con il suo stile. Per la cronaca, l’orologio in questione è un Daytona Leopard di Rolex, ovvero un modello che è stato lanciato sul mercato nel corso del 2010 e che può contare sulla presenza di un quadrante animalier, in cui spicca la presenza di numerosi cristalli di colore arancione, ma anche di vari micro-diamanti, oltre che di vetro zaffiro, una cassa realizzata in oro giallo e un cinturino in pelle con decorazioni all-over con la tipica stampa maculata.