EcoChic di Givevra, dal 20 al 21 gennaio 2010

Spread the love

ecochic

L’Anno Internazionale della Biodiversità è alla sua terza settimana ed è positivo vedere che lo sviluppo sostenibile nel settore della moda sta progredendo, ed è stato preso sul serio a partire da questo nuovo anno.

EcoChic di Ginevra è un evento che ha origina dalla collaborazione tra Green2greener e la Conferenza delle Nazioni Unite sul Commercio e lo Sviluppo (UNCTAD).

EcoChic propone di promuovere le azioni etiche da parte dei produttori e dei consumatori, in modo da fermare, o almeno attutire la perdita di biodiversità sempre più pericolosa del mondo.

Il magnifico evento avrà inizio 20 gennaio con un seminario d’affari, poi continuerà il giorno successivo con uno spettacolo dove i grandi progettisti faranno sfilare le loro creazioni più rispettose della biodiversità.

Più di 50 modelli sono stati offerti da stilisti di tutto il mondo, compreso il belga Diane von Furstenberg, il libanese Ziad Ghanem Columbia e l’indiano Manish Arora.

Non dimenticate di visitare il sito EcoChic, per avere altre informazioni sulla manifestazione su come giocare un ruolo attivo nella salvaguardia del nostro pianeta.