Dubai International Jewellery Week, dal 4 al 7 novembre 2009

Spread the love

fiera dubai

Dal 4 al 7 novembre 2009 a Dubai avrà luogo la 14sima Edizione del Dubai International Jewellery Week, il Salone che si occuperà di gioielli in platino e oro, di perle uniche e diamanti dal valore inestimabile.

Lo sfarzo e la classe sono le basi di questo evento prestigioso, all’interno del salone saranno previste tre aree: la Jewellery Trade, Jewellery Collections e Areeq, inoltre saranno molto attesi nuovi paesi all’interno del salone pronti a sbalordire la clientela con proposte nuove, adatte a soddisfare gusti più esotici e particolari.

L’organizzatore e vice presidente della Dubai Worls Trade Centre, Trixee Loh, ha detto:

Abbiamo fissato un programma ambizioso, per sviluppare nuove occasioni

Più di 10 paesi partecipanti tra cui Hong Kong, India e Italia, e tre nuovi paesi partecipanti, che debutteranno nel corso dell’edizione del 2009, con delegazioni provenienti da Cina, Giappone, e gli Stati Uniti .

Un’altra caratteristica emozionante per essere svelato in questo anno è la mostra Pearls of the World. Questo settore sarà dedicato ai commercianti, grossisti, rivenditori e progettisti, tutti rinomati per la loro esperienza e specializzazione nel settore delle perle.

Questa zona comprende già principali aziende tra cui Mattia Mazza SRL da Italia, Robles perle di Tahiti e Shanghai Gems AV dalla Svizzera.

Dubai International Jewellery Week sarà anche il luogo dove annunciare i vincitori del primo Concorso di Gioielli “Jewellery Design Competition” sempre presso la mostra.

Nadine Kanso, designer libanese ha detto:

Essere una parte del Dubai International Jewellery Week Design Competition è un eccitante opportunità di scoprire nuovi designer di talento che contribuiranno plasmare il futuro del settore.

Altri punti salienti della Dubai International Jewellery Week includono le offerte promozionali dei prodotti giveaways.

Trixee Loh conclude dicendo:

L’evento di quest’anno ha davvero qualcosa per tutti. Siamo orgogliosi dei nostri espositori, della nostra opportunità di istruzione, e altri elementi unici della mostra e ci auguriamo di condividere questo scintillante mondo della bellezza con i consumatori e con i membri del commercio.

fonte