Dubai crea una campagna pubblicitaria per promuovere il turismo

Spread the love

La città del lusso, la splendida Dubai ha creato una campagna per promuovere il turismo, questa vede la collaborazione di molti enti e aziende importanti come la Dubai Department of Tourism, Commerce Marketing, Emirates Airlines & Group, alberghi di Dubai e la Destination Management e andrà a costare circa 50 milioni di Dirham.

Oltre 2000 agenti di viaggio, agenti Mice e tour operator, saranno inviati a Dubai tra marzo, aprile e maggio a visitare la splendida città, le opere, la storia con lo slogan Keep discovering Dubai, una campagna che vede la collaborazione di diversi enti tra cui, Emirates, DMCS, DTCM, albergatori che ospiteranno i 2000 visitatori provenienti da tutte le parti del mondo.

L’obiettivo è quello, come ho già detto prima, di far conoscere la città, le infrastrutture, le comodità, il lusso, il divertimento, gli alloggi e pasti.

Il Direttore generale di Emirates Airlines e Group, HH Sheikh Ahmed bin Saeed ha dichiarato:

Emirates è da sempre l’ambasciatore della città di Dubai nel mondo. Fin dal 1985, anno in cui è nata, abbiamo investito ingenti capitali per promuovere Dubai come destinazione turistica e per creare pacchetti e prodotti che proponessero la città di Dubai come una delle migliori e favorite destinazioni per tutti i turisti del mondo. Dubai è una città molto dinamica in costante evoluzione

La visita durerà tre giorni, gli ospiti potranno godere dell’ospitalità araba, dei fantastici posti, della vita 24 ore su 24, fare safari nel deserto, mangiare i piatti tipici del posto, che vi posso assicurare sono deliziosi, scoprire tutte le culture che coabitano all’interno della città, le numerose opportunità di lavoro che la città offre.

Insomma, sono finiti i tempi in cui i paesi arabi erano sottovalutati, ora c’è Dubai, che fornisce a tutte le capitali mondiali, uno spunto, un modo nuovo ed originale di concepire la vita ed il sogno. Complimenti alla capitale del lusso!

Fonte