Di nuovo in picchiata il prezzo dell’iPhone 16 su Amazon in Italia

Spread the love

L’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino inizia ad avere un prezzo più basso, con tante offerte interessanti da cogliere al volo per avere tra le mani una delle diverse varianti. Quest’oggi vogliamo concentrarci su un’offerta in particolare, presente su Amazon, che riguarda l’iPhone 16 rosa da 128GB di memoria interna.

iPhone 16
iPhone 16

Nuovi dettagli sul prezzo dell’iPhone 16 tramite Amazon

Si tratta della colorazione più audace che quest’anno Apple ha voluto dare al proprio flagship, molto apprezzata dal gentil sesso e che è possibile acquistare ad una cifra ridotta sul famoso sito di e-commerce. Approfondendo l’offerta si può notare come sia stato applicato uno sconto del 13% sul prezzo consigliato in precedenza di 979 euro.

Ciò significa che questo iPhone 16 rosa da 128GB di memoria interna può essere acquistato alla cifra finale di 849 euro. Uno sconto che può attirare qualche utente ancora indeciso sul da farsi, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 16 arriverà direttamente nelle vostre case.

Un aspetto molto interessante del fare acquisti su Amazon è senza dubbio la possibilità di acquistare questi prodotti più costosi a rate, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo. Tra l’altro il tutto è senza interessi e questo consente a più utenti di poter avvicinarsi ad un acquisto di questo tipo. Pur insomma trattandosi di un dispositivo in offerta, il prezzo è comunque molto elevato per tanti utenti, ma con il pagamento a rate si può senza dubbio avere maggiori possibilità di acquisto.

Inoltre questo iPhone 16 è venduto e spedito da Amazon, ci sono quindi tutte le garanzie del caso. Altro aspetto da non sottovalutare è la possibilità di restituirlo senza alcun problema entro i 14 giorni dalla consegna. Lo si può insomma testare e se non si è soddisfatti può tornare al mittente e sarete rimborsati. A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di spicco di questo iPhone 16.

Parliamo di un device costruito con un robusto guscio in alluminio aerospaziale e con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, la parte frontale è poi in Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca la presenza del processore A18 che rende possibili funzioni di livello evoluto per foto e video, e gaming da console, pur mantenendo un’efficienza incredibile.

Il comparto fotografico è invece animato dal sensore principale da 48 megapixel in grado di catturare immagini splendide ad alta risoluzione. Non manca la maggiore autonomia della batteria che consente fino a 22 ore di riproduzione video. Infine spazio al tasto cattura per controllare in poche mosse le funzioni della fotocamera.