Cioccolato e diamanti per Mervis Diamond Importers

Spread the love

Una gustosa trovata pubblicitaria che certamente attirerà gli intenditori del settore. Soprattutto quelli dal conto corrente florido. L’idea arriva dall’America, precisamente dalla Mervis Diamond Importers, piccola catena di negozi di alta gioielleria dell’area di Washington D.C.

Gli originali gioiellieri in questione propongono infatti una punta di diamante da 2 carati incastonata su una mora troneggiante al centro di un morbido dolce al cioccolato. Di anelli e proposte di matrimonio neanche l’ombra, ma ciò che conta è stupire.


La presentazione ufficiale della nuova creazione avverrà il prossimo 23 luglio. Intanto sappiate il costo per architettare alla vostra lei una sorpresa del genere: ‘appena’ 18mila dollari. Da non perdere.

L’azienda non è comunque nuova a lavori del genere. Solo pochi mesi fa, la Mervis Diamond Importers propose il Fantasy Diamond Cupcake, il primo tortino al mondo ricoperto di diamanti. Otto per la precisione, assieme a un diamante sempre due carati, certificato Taglio Asscher, posto al centro del capolavoro. Per il pasticcino più costoso al mondo, un assaggio (indigesto?) da 30mila dollari.