Chiara Ferragni, la casa di lusso è ormai pronta

Spread the love

Nel corso degli ultimi mesi, tutti coloro che sono abituati a seguire sui social Chiara Ferragni, una star a livello internazionale ormai, sanno perfettamente come lei, in compagnia del marito Fedez, ha deciso di comprare una nuova abitazione. I lavori che hanno riguardato da vicino gli interni di questo nuovo appartamento sono stati condivisi a più non posso proprio sui social e, di conseguenza, è facile che chiunque li abbia notati.

Chiara Ferragni in attesa
Chiara Ferragni è in attesa del suo secondo figlio

La notizia è che Chiara Ferragni è ormai pronta per godersi la sua nuova casa di lusso, dal momento che i lavori sono stati ultimati. Stiamo facendo riferimento a un immobile collocato in una delle aree più esclusive di tutta Milano. Si tratta dell’area corrispondente a piazzale Giulio Cesare, più precisamente all’interno del complesso che è stato ribattezzato Libeskind II. Si tratta di un complesso che è stato chiamato in quel modo proprio per rendere onore al suo progettista. Il condominio è praticamente, in fin dei conti, nella medesima area in cui la Ferragni e suo marito Fedez hanno abitato fino ad ora.

Stando a quanto è stato riferito dai soliti ben informati, pare proprio che il valore di mercato di questo nuovo immobile che è stato comprato dalla ben nota coppia del mondo dello spettacolo si aggiri intorno ai 6 milioni di euro. Chi si è occupato dello stile degli interni? Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno affidato tale attività a Filippo Fiora e Federico Sigali, ovvero all’atelier Studio 13.1.

Dalle prime foto che sono state diffuse online si può facilmente notare la presenza di una scala a chiocciola particolarmente all’avanguardia, ma in casa non manca anche un bellissimo camino. Non solo, dal momento che da quel poco è trapelato dalle foto diffuse online, si è potuto notare come l’appartamento possa vantare anche un panorama di tutto rispetto su Milano. La Ferragni e Fedez hanno deciso di puntare su delle tonalità piuttosto morbide, giocando con i colori beige, rosa e anche grigio. Un piccolo aspetto che merita un po’ di evidenza, ovvero che le camere dei figli, ovvero Leone e Vittoria, sono dotate di un bagno privato.

Insomma, non si può certo dire che abbiano scelto un appartamento in modo casuale. Tutto il contrario, dal momento che ogni cosa è stata studiata nei minimi dettagli. Questo complesso dove si trova il nuovo appartamento di Fedez e di Chiara Ferragni può contare su vari spazi in comune, oltre ad una vigilanza privata e diversi giardini, senza dimenticare anche la piscina e pure una palestra.