Chalet sulle piste da scii in Montana – tra seggiovia e impianti sciistici

Spread the love

the-snow-ghost-chalet8

Tra le Verdi vallate e le vette delle montagne innevate, direttamente dal Montana arriva una villa di lusso da sogno, simili a quelle che si vedono nei film. La dimora in questione si trova a Whitefish e si chiama The Snow Ghost Chalet.

Uno spettacolo della natura, sia il posto che la casa, piena di confort, elegante ed a un passo dalle piste da scii. L’abitazione ha un totale di 6.400 metri quadrati, di cui 695 sono solamente di abitazione. La proprietà ha un panorama sul lago bellissimo, famoso per la moltitudine di pesce, e sulle le vette delle montagna che danno sulle vallate piatte.

La cucina è molto spaziosa, pronta ad essere anche personalizzata, inoltre vi il locale lavanderia, un piano terra con la master suite con vista sulla foresteria e bagno privato.

L’abitazione ha la possibilità di avere un accesso privato alla seggiovia con accesso alle piste da scii.
La villa ha mobili in legno di ciliegio, contatori in granito, piastrelle in ardesia, apparecchi di fascia alta, luci di sicurezza collegate ai tre piani, arredamento ottimo, poltrone in pelle, oggetti di arte, muro a pietra e legno, quattro camere da letto, quattro bagni più uno di servizio.

I soffitti dell’abitazione sono molto alti, grandi finestre che vanno dal pavimento al soffitto creano delle zone di luce fantastiche, scalinate in legno con balaustre in acciaio e per finire delle grandi travi sul soffitto.

Le caratteristiche esclusive della casa sono molte: ha due caminetti, stanza multimediale e Home Theater, terme ad acqua calda, terrazzo esterno e veranda, pavimentazione in parquet, ripiani in granito, sistema di sicurezza, è posto direttamente accanto alle piste da scii ed è una costruzione nuova, con tanto di arredamento.

Il costo della casa non è poi così alto, solamente 3 milioni 632 mila 370 euro (3.632.370 euro). Casa, lago, montagna e piste da sci in una botta sola!