Bottega Veneta e la Design Competition 2010 al Salone del Mobile

Spread the love

bottega veneta

Il brand Bottega Veneta, ha da poco reso noto un concorso di design organizzato dall’Università di Tokyo, dove gli studenti di architettura e ingegneria potranno presentare dei progetti.

I tre vincitori, che verranno dichiarati nell’aprile del 2010, avranno esposti i loro progetti nella sede di Bottega Veneta nel periodo del Salone del Mobile.

La competizione consiste nell’ideare un elemento di arredo per sedersi, in linea con il mood di Bottega Veneta. Ogni studente del concorso cominciato ad ottobre ha già esposto i propri schizzi a Tomas Maier, direttore creativo del brand.

Nelmese di gennaio i giovani designer potranno andare direttamente alla sede di Bottega Veneta per far visionare i progetti e presentarlo alla stampa internazionale proprio in occasione della presentazione di bottega veneta al salone del Mobile 2010.

La design Competition 2010, per la maison italiana Bottega Veneta è un importante momento, in cui verranno celebrati l’artigianato e la tradizione giapponese e presentati i progetti vincenti.

fonte