Bottega Veneta apre una boutique a Bangalore in India

Spread the love

La maison di moda made in Italy Bottega Veneta ha deciso di ampliare i propri orizzonti, e lo fa puntando verso la terra Indiana.

La nuova boutique voluta dal direttore creativo del brand si trova a Bangalore, all’interno del centro commerciale UB City, ed è stata progettata dallo stesso Tomas Maier, che è riuscito a creare un delizioso ambiente, elegante e lussuoso.

Maier parlando della boutique ha detto:

Bottega Veneta è lieta di aprire una boutique a Bangalore. La città ha una sensibilità davvero cosmopolita ed è stimolante far parte della sua crescita. Questo nuovo spazio ci permette di offrire il servizio distintivo e la lussuosa esperienza di shopping Bottega Veneta ai nostri clienti dell’India meridionale

Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta parlando dell’importanza del brand di aprirsi nuove strade del lusso in luoghi in via di sviluppo ha detto:

“L’India è ancora un mercato relativamente nuovo per Bottega Veneta e in cui ci aspettiamo una crescita significativa. Il negozio di Bangalore porta Bottega Veneta in una nuova regione del paese e rappresenta un’opportunità estremamente interessante per il brand

fonte Luxuo.it