Must have S/S 2014, borse in pelle, tela o paglia

Spread the love

louis-vuitton-summer-canvas-cabas-collection-2
Paglia, pelle o tela? Sono tante le tendenze di questa primavera estate 2014 che vedono in prima linea lโ€™utilizzo di borse di qualsiasi dimensione purchรฉ realizzate dai piรน importanti stilisti al mondo. Cosรฌ Louis Vuitton reinterpreta la tela mentre Charlotte Olympia immagina lunghe passeggiate sulla spiaggia con clutch di paglia a tracolla.

Non importa se a forma di zaino o di borsa, uno dei must have di questa stagione รจ la pelle perfetta per le meno sport addicted ma per chi ama essere comode in ogni momento. Cosรฌ Proenza Schouler realizza lo zaino in pelle nera, bella come una borsa ma ancora piรน comoda mentre Elie Saab svela la nuovissima collezione Poicarรฉ di borse e pochette dalle linee geometriche ma arrotondate dove รจ sempre la pelle a dominare nelle sue varie tonalitร  del bordeaux, petrolio e nero. Miu Miu resta in linea con il suo stile e realizza una borsa a tracolla in pelle nella tonalitร  trendy del blu china.

E se la pelle รจ perfetta per un mood piรน classico, Louis Vuitton si lascia ispirare da vecchie fotografie degli anni 60 realizzando cosรฌ una collezione di borse Cabas PM interamente realizzate in tela con doppi manici in pelle colorata a partire da 1.520 euro sino ad arrivare alla maxi bag con taschina interna per lo smartphone al prezzo di 1.970 euro.

E per una passeggiata in riva al mare Charlotte Olympia pensa ad una clutch in paglia con taschini interni e doppi manici a forma di occhiali da sole rossi, semplice e spiritosa per vivere lโ€™estate e la moda con vero brio.