Bombay Brasserie London – il miglior ristorante Indiano a Londra

Spread the love

bombay1

Se vi trovate dalle parti della bellissima città di Londra, dovrete per forza recarvi da questo grande ristorante. Questo ristorante non conosce crisi e propone cibo eccezionale, la classe non è compromessa in questo locale di qualità e di lusso.

La proprietà è il Bombay Brasserie London, specializzato in cucina indiana, e considerato come il miglior ristorante a Londra, dove poter mangiare la cucina indiana.

Questo stile di cucina indiana, che è famoso per la sua innovazione, la sua creatività, la sua finezza e la sua sapori.

Per una volta, e al di là del suo solito menu a £ 6,50, il ristorante offre un piatto speciale, dorato con oro fino, per un totale di £ 2000 (3.281 dollari), compreso lo champagne.

Lo Chef Prahlad gli diede il nome del dolce Tesoro Seafood, o Samundari Khazana e si compone di caviale Beluga, lumache di mare Abalone (300 £ / kg) di granchio, tartufo bianco, per completare una aragosta e commestibili funghi d’oro.

Prahlad ha dichiarato:

“L’idea di base proviene da un indiano ricetta che ho avuto mia madre, ma noi usiamo i migliori ingredienti in tutto il mondo. Il pesce e frutti di mare sono marinati nel peperoncino e pasta di tamarindo, e strofinati con una fetta di tartufo bianco in cima a dare un sapore di nocciola.”

Questa meraviglia è accompagnato da riso insaporito con lo zafferano, la spezia più costosa del mondo, e si presenta con un bicchiere di champagne. L’oro brilla in tutto il mondo, anche molto costoso, dopo quattro funghi.

Questo menu è stato creato in modo da coincidere con il lancio del DVD “Slumdog Millionaire” in India. Insomma, l’arte culinaria indiana sembra stia facendo numerosi adepti, basti pensare alle numerose leccornie che hanno nel loro menù, e il ristorante Bombay di Londra sembra sia un luogo da visitare, ogni qual volta si vada nella bella città.