Baselworld 2010, dal 18 al 25 marzo

Spread the love

baselworld

Torna anche nel 2010, dal 18 al 25 marzo la nuova edizione di Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea.

Giunto alla sua 38sima edizione, il Salone come sempre ospiterà tantissimi espositori provenienti da tutte le parti del mondo, personaggi dell’industria della gioielleria ed orologeria.

Il salone vuole riunire i più importanti marchi al mondo del settore dell’alta gioielleria, difatti, dopo due anni di assenza, torna il Gruppo Damiani.

Il Direttore del Salone Sylvie Ritter ha detto:

Quest’anno in particolare il Salone Mondiale potrà affermarsi quale centro di competenza del settore. Poiché attualmente stiamo assistendo ad una ristrutturazione nell’industria, le conseguenze si rispecchieranno anche su Baselworld

Il suo ruolo di Salone leader che detta le tendenze per il settore dei beni di lusso viene rafforzato proprio dalla crisi. I nostri espositori non fanno economia per presentarsi a BASELWORLD, bensì riducono altre spese a livello mondiale e rinunciano a partecipare ad altre manifestazioni. Per questo possiamo affermare positivamente che il nostro Salone è addirittura rafforzato dalla crisi. Numerosi marchi si concentrano sulla partecipazione al Salone Mondiale dell’ Orologeria e della Gioielleria di Basilea, poiché soltanto qui incontrano gli operatori più importanti da tutto il mondo.

fonte