Argentina on the road gratuita per chi viaggia con Air Europa

Spread the love


Air Europa ci fa sapere che è stato raggiunto un accordo tra la compagnia aerea privata spagnola  Manuel Tienda Leòn, azienda argentina leader nel settore dei trasporti passeggeri. Grazie a questa collaborazione i passeggeri dell’Air Europa potranno usufruire gratuitamente dei collegamenti tra l’aeroporto di Buenos Aires e le città di Santa Fé, Rosario e Mar del Plata.

Il Direttore Generale Italia di Air Europa, Robert Ajtai ha commentato:

La partnership appena siglata con Manuel Tienda Leòn offre alla nostra compagnia un grande vantaggio competitivo su un mercato per noi chiave come quello dei long haul verso l’America Latina. Il nuovo accordo ci consente infatti di offrire un servizio unico, estendendo la portata del nostro network senza comportare alcun costo aggiuntivo: né per il passeggero, che non deve pagare alcun sovrapprezzo, né per gli agenti di viaggio, che devono solo mettersi in contatto con noi per effettuare la prenotazione della tratta su gomma. Un regalo con cui riconfermiamo la nostra attenzione alle esigenze dei passeggeri e del canale trade

Scoprire l’Argentina in autobus è sicuramente un’esperienza unica e indimenticabile. Santa Fé è una città da visitare da lungo in largo ma che permette la possibilità di spostarsi agevolmente verso altre città. Attraverso il fiume Paranà è possibile raggiungere il porto di Colastiné oppure raggiungere la città di Paranà grazie al tunnel Subfluviale Hernandarias. E’ inoltre collegata a Rosario attraverso un’autostrada lunga 170 km che prosegue per Buenos Aires.

Rosario è una metropoli cosmopolita che insieme a Cordoba e Buenos Aires rappresenta il fultro commerciale dell’economia argentina. Mirabili le strutture architettoniche e i parchi disseminati in città, attraverso parchi e viali curatissimi. Rosario è inoltre conosciuta come la Cuna de la Bandera perchè qui è nata la bandiera argentina compreso il Sol de Mayo un simbolo di unità nazionale che sta a ricordare l’indipendenza dalla Spagna del 1810.