Apre il primo Four Seasons in Vietnam

Spread the love

È il primo Four Seasons in Vietnam il nuovo albergo di lusso Nam Hai Hoi: è stato appena rinnovato e la sua inaugurazione è prevista per il prossimo 20 Dicembre 2016. Four Seasons Hotels and Resorts, con la collaborazione con ASB Development Limited, prenderà in gestione la struttura per proiettarla nell’empireo degli alberghi più lussuosi del mondo e allargare la propria proposta nel Sud Est Asiatico.

Four-Seasons-Vietnam

La meta esotica, il paesaggio naturalistico mozzafiato e una posizione invidiabile sulla spiaggia bianca di fronte ad un mare cristallino fanno di questa destinazione un sogno per molti, che può diventare non solo una splendida avventura ma anche un soggiorno di lusso. Basta la nuovissima struttura deluxe.

L’albergo sorge nei pressi della città di Hoi An, nel Vietnam Centrale, proprio sulla costa e nei pressi di uno storico porto che fa parte del patrimonio Unesco. Un luogo molto speciale, che offre molto sia da un punto di vista storico-artistico che sotto il profilo naturalistico, senza dimenticare l’intrattenimento.

Four-Seasons-Vietnam_2

La struttura comprende 40 ville private in residence e altre 60 villette appena restaurate e dotate di terrazzo, docce esterne e verande che espandono gli spazi interni proiettandosi verso l’esterno. Vi si aggiungono tre piscine con vista sull’orizzonte marino e tre ristotanti, di cui uno sulla spiaggia e uno a bordo piscina.

Per gli amanti della vita dinamica ci sono capi da tennis, badminton e basket oltre ad una palestra attrezzata e ad una spa per chi è in cerca di benessere e relax. Completamente nuovi e appena realizzati sono il bar sulla spiaggia e il club per i bambini oltre alla possibilità di praticare un gran numero di sport acquatici.