Amy Winehouse: patrimonio di oltre 10 milioni di sterline

Spread the love

Amy Winehouse ha tolto l’ex marito Blake Fielder-Civil dal suo testamento. Ebbene si, la cantante dopo il divorzio del 2009 si è assicurata che non ricevesse più niente dopo il loro divorzio.

L’impero della Winehouse era stato stimato dal “Sunday Times” attorno ai 6 milioni di sterline, ma ora si dice che sia oltre i 10 milioni. La cantante è stata cremata ieri dopo un intimo servizio religioso ebraico per amici e parenti.

Il suo acclamato album Back To Black è in cima alla classifica di iTunes in 17 paesi di ieri, tra cui Regno Unito e Stati Uniti, e si prevede che andrà in testa alle classifiche ufficiali del Regno Unito questa settimana.

Gli esperti legali hanno detto che la ricchezza di Miss Winehouse sarebbe stata divisa fra i suoi parenti stretti, tra cui la madre Janis che soffre di sclerosi multipla, il padre Mitch e fratello Alex. Janis e Mitch si sono separati quando Amy era ancora piccola.

Un amico di famiglia vicino ha detto: ‘Non aspettatevi che sia tutto semplice. Janis è molto dolce, ma molto mite e non in ottima salute, Mitch è sempre quello in carica. ‘

Ieri sera, un caro amico ha detto al Daily Mail la signorina Winehouse aveva messo molta della sua storia Fielder-Civil, 29 anni, che è attualmente in carcere per questo ultimo disco, la maggior parte di Back To Black racconta la loro storia d’amore tempestosa. Un amico di Amy ha detto:

‘Intorno al momento del divorzio, tutti delle finanze di Amy sono state cambiate – e Blake non ci può mettere le mani.

Fielder-Civil è stato condannato a 32 mesi di carcere il mese scorso per furto e possesso di un’arma da fuoco.

Il giorno del funerale della cantante, la famiglia è stata prima al servizio religioso funebre al North London cemetery prima della cremazione del corpo avvenuta in Golders Green.

Addio Amy!!!!

fonte