Aggiunta una nuova sforbiciata al prezzo per iPhone 15 Pro Max da 256GB da oggi

Spread the love

Tra i modelli più apprezzati in ambito mobile qui in Italia c’è senza ombra di dubbio il tanto chiacchierato iPhone 15 Pro Max, considerando il fatto che siamo al cospetto di un dispositivo capace di ritagliarsi uno spazio interessante sul mercato. Certo, i suoi costi non sono alla portata di tutti, ma ormai Apple è un marchio consolidato che attira a prescindere attenzione su di sé in questo particolare momento storico.

iPhone 15 Pro Max da 256GB
iPhone 15 Pro Max da 256GB

Dettagli sulla nuova offerta per iPhone 15 Pro Max

Su Amazon è possibile acquistare iPhone a prezzi più convenienti grazie ad alcuni sconti di rilievo presenti su tale sito di e-commerce. Quest’oggi abbiamo notato un costo piuttosto interessante che riguarda il vero top di gamma di ultima generazione dell’azienda di Cupertino, ossia l’iPhone 15 Pro Max da 256GB in Titanio naturale.

Approfondendo l’offerta di Amazon si può notare come sia stato applicato uno sconto del 19% sul prezzo da listino di 1489 euro, arrivando in questo modo alla cifra attuale di 1199 euro. Stiamo parlando sempre di un dispositivo di stampo Apple, quindi non si può pensare ad un costo basso, ma lo sconto risulta essere davvero molto interessante e da non lasciarselo scappare.

C’è disponibilità immediata su Amazon per questo iPhone 15 Pro Max da 256GB in Titanio naturale, ma soprattutto non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo dispositivo arriverà direttamente nelle vostre case. Altro aspetto da prendere in considerazione è la possibilità di pagare a rate con Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti avranno modo di sfruttare questo sconto.

Trattandosi di una cifra piuttosto sostanziosa, nonostante lo sconto, può essere una soluzione da adottare per riuscire ad avere questo dispositivo tra le mani. Dal punto di vista delle specifiche tecniche questo iPhone 15 Pro Max da 256GB di memoria interna si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,7 pollici con ProMotion che spinge il refresh rate fino a 120Hz quando si ha necessità di prestazioni grafiche al top.

Lato hardware spicca il processore A17 Pro super innovativo e soprattutto efficiente, da garantire la durata della batteria per tutto il giorno. Interessante anche il comparto fotografico con il sensore principale da 48 megapixel e teleobiettivo 5X. Si ha la possibilità di scattare foto super nitide anche da molto lontano. Ritroviamo infine il tasto Azione che permette di attivare al volo la funzione che più si preferisce. Insomma un iPhone 15 Pro Max davvero di grande livello.