Adriana Castro: borse ed accessori in coccodrillo, struzzo, pitone e lucertola

Spread the love

 

Adriana Castro è una giovane stlista, nata in Colombia nel 1982; dopo la laurea in economia ed un periodo trascorso a lavorare presso la Sony, ha deciso di rimettersi a studiare. Questa volta, seguendo il suo istinto e pensando a quello che avrebbe voluto poi fare nella vita, si è iscritta alla prestigiosa Università di Miami, seguendo dei corsi di design (prestando particolare attenzione anche agli accessori).

Così, nella primavera/estate 07 è venuta alla luce la sua prima collezione, ispirata alla natura incontaminata ed ai colori dell’Amazzonia. La stampa ha iniziato così ad interessarsi a lei ed alla sua passione per i coccodrilli (passione che deve al padre ed alla sua fattoria); passione che si riflette nelle sue borse, originali ed appunto, in coccodrillo. Ma non solo! Si possono trovare anche modelli in pelle di struzzo, di lucertola o di pitone.

La collezione autunno/inverno 08 presenta borse e clutch dai colori brillanti, cinture color oro, portafogli e trousse in colori choc come fucsia o verde, eleganti e destinate ad un cerchia ristretta di persone; il prezzo medio di una borsa, in coccodrillo, è di $1060.00. La stilista ha creato anche una linea di braccialetti da abbinare alle borse: linee semplice e molto moderne.

Numerosi store sparsi nel mondo, dalla Russia, al Messico, agli Emirati Arabi, agli States; chi fosse interessato all’acquisto di un prodotto della collezione, visto che almeno per ora non ci sono negozi in Italia, può farlo direttamente on line.

Cosa ne pensate?