ACQUABED, letti ad acqua per il benessere di tutto il corpo

Spread the love

ACQUABED
Il riposo di ultima generazione. Letti ad acqua che vanno a sostituire i materassi rigidi. Classici, certo, ma anche obsoleti e spesso dannosi per la colonna vertebrale. Oggi c’è dunque la soluzione con i letti ad acqua, alcove all’avanguardia su cui il corpo viene sostenuto ricevendo una spinta matematicamente calibrata, secondo il principio di Archimede, al peso che esercita verso il basso.

Tra i re del riposo su acqua c’è Acquabed, brand prodotto in Germania. I materassi Acquabed si adattano in modo naturale alla conformazione del corpo, oltre ad offire un termoregolatore che permette di poter dormire su un materasso fresco d’estate e riscaldato nelle sere più fredde.


Massima sicurezza, inoltre: il sistema di termoregolazione è infatti isolato da ogni possibile contatto con l’acqua, anche in caso di rottura del materasso.

Per i più esigenti poi, la possibilità di scegliere i modelli top level che prevedono un’unità di massaggio e di sound system integrato.

Sicurezza, infine, anche nella confezione del materasso. Tutti i tessuti utilizzati sono certificati atossici e anallergici Oeko-Tex Standard 100. I costi? A partire da 2.500/3.000 euro con termoregolazione inclusa.