Abitazione di lusso in vendita a Manhattan

Spread the love

Costruita nel 1903, la casa di cui parleremo oggi ha una splendida facciata in mattoni in stile Neo federale ed è stata regalata nel 1930 come dono di nozze per Carlo C. Auchincloss, avvocato, agente di cambio, e collezionista di libri.

Questo appartamento super lussuoso è situato a New York, sulla 70sima strada nella zona Manhattan. La Casa di città, ha delle finestre da pavimento a soffitto con splendidi balconi stile Giulietta, dispone di circa 10.000 piedi quadrati, 16 camere, 11 metri di soffitti, 9 camere da letto, 9 bagni, 3 camere pronte a diventare qualsiasi cosa vogliate, sala personale, 8 caminetti, 3 terrazze, e un ascensore.

L’elegante giardino della residenza è stato creato da Robert Sion, disegnatore di Paley Park nel centro di Manhattan. L’interno è veramente bello, pieno di luce sin dal lucernario sopra la scala ovale elegante, dove troviamo un disegno di Luigi XV nella sala, una biblioteca georgiano, camino secolare, e un 38 metri quadrati di cucina con solarium. Questo edificio prestigioso, che incarna uno stile di vita incantata ed elegante, ha avuto solo 3 proprietari in 80 anni.

fonte