A Macao è stata inaugurata la City of Dreams

Spread the love

macao-citta-dei-sogni10

A Macao il lusso sta spopolando, ora viene chiamata la città dei sogni, anche perché, gli architetti del team Arquitectonica, attraverso un progetto USA, hanno creato 420 mila piedi quadrati di casinò, e 175 mila di spazi di vendita al dettaglio oltre che tre alberghi super lussuosi, con mega scintillanti cascate e idromassaggio.

Sviluppato dalla Melco Crown Entertainment (società quotata sul NASDAQ Global Select Market), City of Dreams è composto da quattro torri di vetro rivestito ed un casinò con luci che riflettono al di fuori sulle piscine, le fontane ed è il posto perfetto chi ha voglia di passare del tempo libero in totale divertimento o relax. La Città dei Sogni ha riunito un Dream Team di leader del mondo dello spettacolo e del tempo libero, composto da Corona, Grand Hyatt, Hard Rock e Dragone in modo da creare un complesso di destinazione, che fissa nuovi standard per Macao e per l’Asia.

Il resort ne ha per tutti i gusti, venti ristoranti e bar, il teatro The Bubble con la cupola, che ospiterà le produzioni della Dragone Group (Cirque du Soleil).

L’apertura del resort c’è stata il 1 giugno 2009, ed è stata celebrata con fuochi d’artificio, giochi pirotecnici spettacolari, a fine del 2009 il Grand Hyatt Macao sarà terminato e porterà a tre il numero dei resort e con un totale di 14mila camere disponibili.