Crociera alle Galapagos a bordo dello yacht di Grace Kelly

Spread the love

Se siete tra i fortunati che stanno progettando un viaggio alle meravigliose Isole Galapagos, rese celebri dalle scoperte di Charles Darwin, non vi potete perdere la crociera a bordo del M/Y Grace, l’imbarcazione che il Principe Ranieri di Monaco e la moglie Grace Kelly usarono per il loro viaggio di nozze nel 1956. Questo elegantissimo yacht dai profili anni cinquanta, è il regalo che l’armatore greco Aristotele Onassis fece alla coppia reale di Monaco in occasione delle nozze.

Probabilmente a causa dei dissapori tra la Principessa Grace e Onassis, già nel 1958 l’imbarcazione fu venduta e ribattezzata con il nome di Deo Juvante II.

Nel corso degli anni lo yacht ha cambiato nomi e proprietari, fino all’acquisto da parte della Quasar Expedition che ha deciso di chiamarlo M/Y Grace.


Il pacchetto di viaggio offerto dalla compagnia di navigazione Quasar prevede otto giorni di relax in un atmosfera magica a bordo di questo lussuoso yacht dall’importante passato, ma recentemente ristrutturato e dotato di tutti i confort. All’interno dello yacht potrete trovare otto spaziose suite con bagno privato e climatizzatore indipendente, l’area relax con vasca idromassaggio, piscina e solarium, un elegante bar e il ristorante che vi servirà colazione, pranzo e cena in stile buffet, il tutto immersi nel bellissimo panorama delle Galapagos.