Inizia a calare anche il prezzo del Samsung Galaxy S25 per la fascia alta

Spread the love

Uno dei top di gamma Android di spicco in questo 2025 è sicuramente il Samsung Galaxy S25, device che risulta essere molto ambito sul mercato e che può già godere di qualche sconto piuttosto interessante. Infatti ritroviamo quest’oggi su Amazon un prezzo leggermente più basso per quanto riguarda il modello da 256GB di memoria interna e di colore Navy.

Samsung Galaxy S25
Samsung Galaxy S25

I dettagli sul nuovo prezzo per il Samsung Galaxy S25

Questo device gode di uno sconto del 4% applicato sul prezzo precedente di 758,90 euro, arrivando quindi alla cifra finale di 729,99 euro. Non è assolutamente usuale trovare un top di gamma di questo genere, approdato sul mercato da poche settimane, già ad un prezzo scontato ed è per questo che l’offerta risulta essere assolutamente allettante.

La disponibilità è immediata sul famoso sito di e-commerce, anche se sono un po’ più lunghi i tempi di spedizione, si dovrà infatti attendere qualche giorno in più. Non ci sono però costi aggiuntivi relativi alla spedizione e tra l’altro si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale offerta. C’è da dire inoltre che, qualora il dispositivo non soddisfi appieno le proprie esigenze, Amazon consente la restituzione entro 14 giorni dalla consegna.

Ci sono quindi tutte le garanzie del caso, ma non è detto che tale sconto possa durare a lungo nel tempo, è bene non pensarci troppo per approfittarne al meglio. A questo punto vediamo quali sono i punti di forza che caratterizzano questo Samsung Galaxy S25. Parliamo di un top di gamma che dispone di un grande display Dynamic AMOLED 2X da 6.2 pollici e di una risoluzione da 2340×1080 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Inoltre è protetto dal Gorilla Glass Victus 2.

L’elemento di spicco è dato dalla componente hardware, vista la presenza del processore Snapdragon 8 Elite animato da 12GB di RAM. Da non sottovalutare nemmeno il comparto fotografico, infatti questo Samsung Galaxy S25 può contare su un sensore principale da ben 50 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 6330×4247 pixel e di registrare video in 8K alla risoluzione di 7680×4320 pixel.

Gli altri due sensori sono da 12 megapixel e 10 megapixel. Per quanto riguarda invece la fotocamera anteriore, spazio al sensore da 12 megapixel. Infine ritroviamo una batteria da 4000 mAh. Chiaramente la differenza è data poi dalla presenza di tante funzioni legate all’intelligenza artificiale che rendono questo Samsung Galaxy S25 unico nel suo genere.