Comincia a scendere anche nel 2025 il prezzo dell’iPhone 16 su Amazon

Spread the love

Quest’oggi c’è uno sconto molto interessante su Amazon che riguarda l’iPhone 16 blu da 128GB di memoria interna, ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino che può contare su un prezzo leggermente più basso rispetto a qualche mese fa. Infatti il famoso sito di e-commerce lo propone con uno sconto dell’11% applicato sul prezzo da listino di 979 euro.

iPhone 16
iPhone 16

La nuova offerta per iPhone 16 su Amazon

Ciò significa che tale dispositivo può essere vostro alla cifra finale di 869 euro. Un risparmio di 110 euro che non è poco, considerando come di solito gli iPhone non si svalutino così facilmente. Attualmente ci sono pochissime scorte a disposizione su Amazon, quindi significa che c’è stata un’elevata richiesta di questo iPhone 16 blu da 128GB, anche per il prezzo più conveniente.

Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo dispositivo arriverà nelle vostre case. Uno degli aspetti più interessanti di fare acquisti su Amazon è senza dubbio la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, questo infatti potrà permettere di acquistare prodotti più costosi senza spendere l’intera cifra in un’unica volta.

Con questo tipo di pagamento più persone potranno permettersi di avere tra le mani questo iPhone 16 da 128GB di memoria interna. Inoltre si può anche pensare di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna, qualora insomma questo dispositivo non soddisfi le vostre aspettative. Come sempre su Amazon ci sono tutte le garanzie del caso e vale la pena approfittarne.

A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 16 da 128GB di memoria interna. Si parte da un robusto guscio in alluminio aerospaziale con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici. E la parte frontale è in Ceramic Shield di ultima generazione, due volte più forte di qualsiasi vetro per smartphone. Super efficiente è poi il comparto hardware grazie alla presenza del processore A18 che fa un bel balzo in avanti rispetto all’A16 Bionic presente sul modello precedente.

Migliorata l’autonomia della batteria, proprio grazie a questo chipset che consente fino a 22 ore di riproduzione video. Il comparto fotografico dell’iPhone 16 è capitanato dal sensore Fusion da 48 megapixel che scatta immagini nitide e super dettagliate, con il teleobiettivo 2x che consente di zoomare al massimo su un soggetto. C’è poi la novità del tasto cattura su questo iPhone 16, che permette di accedere con estrema semplicità proprio alla fotocamera, velocizzando alcuni passaggi. Insomma un vero e proprio gioiellino che quest’oggi può essere acquistato ad un ottimo prezzo su Amazon.