Chiarimenti sul look di Francesca Fagnani ed il valore dei gioielli indossati

Spread the love

Si parla tanto di Belve in questo periodo, non solo per i contenuti delle interviste condotte da Francesca Fagnani. Già, perché la conduttrice è finita al centro di alcune polemiche per l’elevato valore dei gioielli indossati nel corso di alcune puntate.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani

Focus sul valore dei gioielli scelti da Francesca Fagnani

I look di Francesca Fagnani a Belve hanno sicuramente attirato gli appassionati di moda e bisogna dire come quello più apprezzato è stato quello della quarta puntata in cui si è presentata con un tubino nero in pelle. In questi ultimi anni di Belve, abbiamo notato l’attenzione maniacale che Francesca Fagnani ripone nei suoi look durante le varie interviste.

Sicuramente vanno per la maggiore il look mannish, quelli che insomma preferisce più di tutti, alternandoli ai classici tailleur, ma non ha voluto rinunciare alla sensualità durante quest’edizione quando ha sfoggiato un tubino nero in pelle super sexy. Per gli appassionati di moda ha quindi ha suscitato sicuramente più interesse questo tubino nero in pelle indossato da Francesca Fagnani durante la quarta puntata di Belve, arricchito tra l’altro da gioielli super costosi.

Approfondendo l’outfit della Fagnani, si può notare come la bella giornalista abbia indossato l’abito midi Medusa ’95 firmato Versace. Qui spazio alla gonna che arriva al ginocchio con il bustier che risulta essere steccato dando l’effetto corsetto, con le immancabili fibbie gold a forma di medusa sulle spalline. Un abito di extra lusso che ha un valore di 3490 euro. L’intero look di Francesca Fagnani, con questo tubino nero, è stato poi completato con un paio di collant neri semi-coprenti e delle pumps di vernice nera col tacco a spillo di Le Silla. In quest’ultimo caso il prezzo di queste Ivy 120 è di 624 euro.

Non sono però mancati gli accessori, i classici gioielli che hanno accompagnato sempre Francesca Fagnani nei vari outfit indossati durante quest’edizione di Belve e che hanno creato non poco scalpore dopo il servizio di Striscia La Notizia. La trasmissione satirica infatti ha evidenziato come la Fagnani indossasse gioielli dal valore di 100 mila euro.

Anche con il look spaziale del tubino nero, Francesca Fagnani si è affidata al suo solito brand Pasquale Bruni, con orecchini appartenenti alla collezione Aleluià, i cui petali a effetto ali sono in oro rosa 18 ct, ricoperti di diamanti bianchi e champagne. Qui il valore è di 30.510 euro, anche in questo caso si parla quindi di cifre da urlo. Come però ha già dichiarato la giornalista, non si tratta di sponsorizzazione, ma di semplice prestito per rendere i suoi outfit davvero unici.