La borsa di Diletta Leotta? Una mini bag super lusso!

Spread the love

Diletta Leotta ha fatto da poco ritorno in Italia dopo la vacanza a Dubai e ha deciso di condividere una serie di foto con i suoi fan sui social network. Una delle foto ad oggetto l’ultima sera della vacanza comprendeva anche una borsa di lusso: per gli occhi più esperti, si tratta di un vero e proprio gioiellino, dato che si tratta di una mini borsa color ghiaccio che ha un prezzo davvero molto elevato.

diletta leotta

Tra la vita da mamma e il lavoro Diletta Leotta sta tornando alla sua routine dopo aver trascorso una piccola vacanza in quel di Dubai, approfittando anche dalla trasferta per lavoro in quel di Siviglia. Ovviamente si tratta di giorni spensierati in compagnia della famiglia, ovvero del compagno, il portiere Loris Karius, e la neonata Aria.

Ebbene, dalle foto che sono state pubblicate sui social network si può ammirare come Diletta Leotta adori particolarmente risultare glamour. Insomma, vuole essere un punto di riferimento anche dal punto di vista della moda e del fashion. Per il suo ultimo giorno a Dubai, la Leotta ha deciso di indossare un tubino completamente nero particolarmente lungo, che ha senz’altro il merito di esaltare le sue forme, con maniche lunghe e la solita scollatura particolarmente generosa.

Diversi gli elementi che sono saltati all’occhio agli appassionati di lusso. Ad esempio, le scarpe: la Leotta ha indossato delle slingback con un tacco a spillo arricchite con dei cristalli silver, prodotte dal marchio Le Silla. Un paio di scarpe che arrivano ad un costo intorno agli 830 euro.

La chicca però riguardante l’outfit che ha indossato Diletta Leotta, è rappresentata dalla borsa. Infatti, si tratta di un articolo che senza dubbio chi ama il lusso avrà già riconosciuto appena vista la foto. Stiamo facendo riferimento a una bellissima borsa mini Kelly bag, realizzata da Hermès, in una versione del tutto particolare, in pelle e caratterizzata da una tonalità ghiaccio.

Scendendo un po’ di più con i dettagli, si tratta di una borsa denominata Chèvre Mysore Blu Brume, che è stata creata a mano in pelle chèvre Mysore. Si tratta di un elemento perfetto per tutti coloro che hanno intenzione di garantire un’aggiunta di stile a un outfit già piuttosto ricercato. Tra le principali caratteristiche di questa mini bag, troviamo certamente il fatto di avere dimensioni estremamente ridotte, dato che al suo interno si può inserire solo rossetto, portacarta e telefono.